Esercizio per bruciare i grassi

Ai nostri giorni i problemi di eccesso di peso è così popolare che dire, forse, non ha senso. Milioni di donne e uomini di tutto il mondo affrontano giorno per giorno lotta con eccesso di centimetri, così come non è sempre una battaglia che porta il risultato voluto. Molto spesso, soprattutto durante i giorni di digiuno e di tutti i tipi di regimi dietetici, signore tormentano la stessa domanda, perché mi consumano poco e ancora non dimagrire? E ‘estremamente semplice – la ridotta dieta non può dare il risultato desiderato senza un po’ di attività fisica. È possibile che la prospettiva di un esercizio per la riduzione del peso non sarà certamente creare grande gioia. Ma non dimenticate che la magia assolutamente nulla, mai. Tuttavia, se si sono implacabili, quindi il risultato desiderato è una magnifica figura – non si è fatta attendere.

Un paio di parole per l’alimentazione

Per selezionare uno o vari altri tipi di esercizio è necessario non solo seguendo le preferenze individuali. L’opzione di allenamento dipende da quale componente di un corpo è necessario risolvere. Per esempio, per coloro che non hanno evidenti indicatori di obesità, è meglio concentrarsi sul fare Jogging, acrobazie, di formazione o formazione di aerobica leggera. Si chiedono dove fare questi allenamenti? Ancora nessuna parte: il benessere, la palestra, la piscina o anche in casa, molto di più che imparare non è così difficile.

Un paio di parole per l'alimentazione

Più significativamente-assicurarsi di lavorare con attività sportive attività con il vostro medico per evitare controindicazioni per il benessere fattori. Anche se implicitamente, come pure spesso eseguire tutti gli allenamenti, ma non si limita al cibo-un risultato positivo non può essere previsto. Intendiamoci, stiamo discutendo di un’alimentazione corretta e non anche i piani di dieta. Sarà sicuramente buttare fuori prodotti (anche se dopo l’allenamento si sono distratto per preparare la cena), non mangiare fritti alimenti, ketchup, maionese, alcol. Ovviamente, dopo un intenso esercizio fisico, si ha diritto ad un appassionato di cena, ma gli altri giorni non eccedere con il cibo.

Esercizi per pancia slendering

Il ventre è uno dei più fastidiosi aree per un sacco di gentil sesso. Inoltre, questo problema può causare problemi anche quelli che non hanno bisogno di preoccuparsi con il tuo numero. Il fatto è che la femmina ha l’addome costruisce uno dei più grassi. Per iniziare, ho intenzione di avvertire che si sono in realtà mai fatto da solo esercizio per la gestione del peso stomaco. Loro non vi aiuterà a perdere peso. In questa situazione, si sarebbe certamente rafforzare e aumentare il tessuto muscolare, che può restare senza un tronco. L’esercizio fisico è di “crinkle”. La sua azione è focalizzata sul muscolo retto e ho agito con un po ‘ di ampiezza. Per questo si deve riposare sul pavimento e ottimo premere per la sua bassa della schiena.

Esercizi per pancia slendering

Piegare le gambe all’altezza del ginocchio, i giunti del braccio diretta in diverse istruzioni, e mettere le mani dietro la testa. L’inspirazione alza la testa dal pavimento e le lame, mentre elevando fino al suo mento. L’espirazione, risalgono all’inizio del collocamento. L’esercizio fisico è il “reverse curl”. Come il precedente, questo esercizio è fatto con un po ‘ di ampiezza. Sdraiarsi sul pavimento, piegare le ginocchia, sostenere la vostra testa, mani e allontanarle giunti a gomito. L’inspirazione sollevare dal pavimento della scapola e anche la testa, sollevare il bacino. L’espirazione prendere la partenza del collocamento. Sollevare il busto. Sdraiarsi sul pavimento, piegare le ginocchia, sostenere la vostra testa, mani e allontanarle gomiti. L’inspirazione sollevare da terra il corpo lentamente salire in ginocchio. L’espirazione, tornare all’inizio di impostazione. Sollevare le gambe. In questo allenamento, vitale, di grande ampiezza. Resto su una sedia e si appoggiano sul lato. Con l’inspirazione, stringere le gambe al corpo, come si respira fuori, tornare alla partenza del collocamento.

Gli allenamenti per le gambe slendering

Per iniziare, scegliere dove le gambe devono cadere di peso sulla parte superiore delle gambe o dei vitelli. Per ottenere eliminare aggiunto pollici e rendere la pelle e i muscoli delle gambe molto più flessibile aiuterà i seguenti esercizi slendering gamba. Stand dritto, mantenere la vostra pratica la cinghia e anche salire sulla gamba avanti piegata al ginocchio, dopo di che, lentamente, allineare. Ad ogni tappa di questo esercizio, devono essere duplicati 8 volte. Fare un 15 secondi di pausa e di nuovo anche duplicare l’esercizio.

Gli allenamenti per le gambe slendering

In completa è necessario disporre di 8 tecniche. A rafforzare i tessuti muscolari della parte anteriore delle cosce e natiche, fare affondi le gambe in avanti. Ma tenete a mente che questo allenamento è certamente ruotato su vari ginocchia, e anche le mani devono poggiare sui fianchi. Per eliminare dal tuo interno coscia lassità è fattibile in questo modo: sdraiatevi sulla schiena e diffuso anche allungato le gambe. Attenzione tutto questo allenamento, i piedi non sono a tirarsi indietro o in avanti. Se siete preoccupati per il grasso giù i pagamenti al di fuori delle cosce, sollevare la parte superiore della gamba, mentre in posizione supina. Durante questo esercizio, un calzino deve essere tirato. Dopo 8 strategie di alterare la gamba.